Premiati i travelblogger per MSC.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Gran finale di stagione per Davimedia, la rassegna di incontri promossa dal Corso di laurea in Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno. Dopo un’intensa cavalcata di iniziative e confronti, Davimedia chiude la quarta edizione con una protagonista d’eccezione: Maria Pia Calzone, Donna Imma della serie “Gomorra”.

Sulla MSC Poesia al Molo Beverello, a Napoli, l’attrice ha preso parte alla  premiazione del concorso “Diventa travel blogger e parti con MSC”, organizzato da Davimedia e MSC Crociere, cui hanno partecipato gli studenti dei Corsi Davimus e Scienze della Comunicazione dell’ateneo salernitano. Alla cerimonia sono intrevenuti, tra gli altri, il Presidente ADISU Domenico Apicella e Alfonso Siano, ordinario di E-Marketing all’Università di Salerno.

Il primo premio è stato assegnato ai Backpackers Paolo Barrasso, Salvatore Barrasso, Tommaso Barrasso e Michele Ulto seguiti da The Proclaimers Valentina Giò D’Ambrosio, Marta Chiara Giordano, Emilia Romeo e Andrea Russo, i Survivors Sara Garofalo, Carmen Luciano, Anna Polichetti e Alfonso Maria Salsano ed infine i Blogger di bordo Annarita di Costanzo, Marianna Di Gioia, Carmine Esposito ed Erika Muscetta.

Venerdì 24 giugno, alle 14.30, nell’aula magna dell’Università di Salerno lo scrittore e giornalista Federico Buffa incontrerà gli studenti per l’ultimo incontro prima della pausa estiva.

Davimedia ritornerà a settembre con un programma ancora più ricco curato dal Direttore scientifico Marco Pistoia, docente di Storia e critica del cinema presso il Corso di Studi in Arti Visive, Musica e Spettacolo della Facoltà di Lingue e Letterature straniere dell’Università di Salerno, dal direttore artistico Roberto Vargiu e dalla segreteria organizzativa affidata a Maria Teresa Grimaldi.