Pontecagnano primo comune ad aderire a #scriviAMOitalia.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Pontecagnano Faiano primo Comune d’Italia ad aderire a #scriviAMOitalia, la campagna che mira a raccontare storie di bellezza e di unità ai tempi del Coronavirus.
La città della provincia di Salerno, guidata dal Sindaco Giuseppe Lanzara, annuncia oggi infatti la pubblicazione del numero zero del giornale digitale, che sarà diffuso via e-mail e whatsapp.
Diverse le rubriche pensate per arricchire le pagine del magazine: da I nuovi eroi a Le Buone Imprese a Fuori dal Comune.

Decisivo, infine, il contributo degli Istituti Scolastici del territorio -A. Moscati, Picentia e Pontecagnano S.Antonio- che hanno risposto con ineguagliabile entusiasmo all’invito del Primo Cittadino a rispondere alla domanda: Cosa farò dopo il Coronavirus?

In poche pagine, insomma, la fotografia di una comunità che reagisce con fiducia e con orgoglio ad un’epidemia difficile da contenere ma non impossibile da sconfiggere, grazie al coraggio ed alla determinazione di chi vuole continuare a lottare, dentro e fuori Pontecagnano Faiano.

“Non ho potuto che accogliere con favore l’idea di portare nelle case della mia città, e non solo, parole di speranza e di ammirazione per l’operato della nostra straordinaria collettività. Sono fiero di tutti e dirlo a chiare lettere mi consente di poter lanciare ancora più forte il messaggio che uniti ce la faremo. Sempre più consapevoli delle nostre capacità, sempre più vicini nonostante le distanze che irrimediabilmente ci separano. Un ringraziamento particolare a Vincenzo Boccia, autorevole Presidente di Confindustria e noto imprenditore, che ci ha coinvolto in questa significativa avventura, ed a Giovanni Cuccuini, il responsabile del progetto che ci ha portato fisicamente ed idealmente nelle pagine de iltuogiornale.it, che ha aderito anche all’iniziativa di Solidarietà Digitale promossa dal Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione. Grazie alle Dirigenti Scolastiche Ginevra De Majo, Raffaela Luciano ed Angelina Malangone, per la consueta collaborazione. E grazie ai miei concittadini”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.