Pizza e non solo, dal 14 al 17 luglio all’Area Mercato di Nocera Superiore con la partecipazione Confcommercio.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

La Confcommercio di Nocera Superiore partecipa alla sesta edizione di “Pizza e non solo…”, il grande appuntamento dell’estate a Nocera Superiore, un vero e proprio must, che andrà in scena dal 14 al 17 Luglio all’interno dell’ Area mercato, in via Petrosino.

“ Anche quest’anno – ha dichiarato il Presidente della Confcommercio di Nocera Superiore, Sergio Cicalese – abbiamo aderito a questo importante appuntamento per la nostra cittadina. Partecipiamo con un progetto solidale per la donazione di un un defibrillatore alla Croce Rossa. Nel corso della tre giorni è stata organizzata una lotteria per la raccolta fondi destinati a tale finalità. Siamo sicuri che riusciremo in questo progetto di grande utilità per il nostro territorio.”

L’organizzazione, guidata da Antonio Giaccoli e da un folto gruppo di amici di alcune realtà associative fra cui Twin Brothers e Associazione San Pio, punta a raggiungere una dimensione più vasta oltre i confini dell’Agro, sperando di superare i 40.000 visitatori delle passate edizioni.

Importanti le presenze dei Maestri Pizzaioli che saranno i veri protagonisti della tre giorni , Angioletto Tramontano (Pizzeria ‘O Sarracin), Claudio Paduano e Vincenzo Rea (gruppo Madison), Giovanni Savarese (‘O Murett). Assicurata la presenza di big campani come: Marco Quintili (Tecnicamente Pizza), Gennaro Russo (dal Presidente), Pasqualino Rossi (Elìte), Valentino Libro (Libro’s), Vincenzo Capuano e Salvatore Lioniello (Da Lioniello – Artigiani della pizza), Isabella De Cham (Pizza Fritta 1947), Luciano Sorbillo (Pizzeria Sorbillo), Alfonso Saviello (Pizzeria Capri). Accanto a Sua Maestà la Pizza, è annunciata la grande novità della sesta edizione: Pizza e non solo “Village”, con musica, animazione, street food, gare di pizza, ballo, corsi di pizza napoletana, piccoli pizzaioli crescono, torneo di calcio balilla.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.