Orchestra Verticale del Liceo Alfano I e del Conservatorio Martucci in concerto martedì 12 al Teatro Verdi.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Sabato 9 giugno 2018 alle ore 10:00 presso il Teatro “G. Verdi”  si terrà la  Conferenza Stampa  di presentazione  del CONCERTO del’Orchestra verticale “Liceo Alfano I” e Conservatorio “G. Martucci” di Salerno che si esibirà  al Teatro  “G. Verdi” il 12  giugno 2018 alle ore 20,00 , con il patrocinio  morale del Comune di Salerno.

Alla conferenza stampa saranno presenti:

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ,  il Dirigente scolastico del Liceo Statale “Alfano I “di Salerno Elisabetta Barone, il Direttore del Conservatorio “G. Martucci”  di Salerno Imma Battista.

L’orchestra verticale diretta dal M° Nicola Samale nasce dalla volontà delle due istituzioni, liceo e conservatorio,  di dare vita successivamente ad un’orchestra formata da alunni con spiccate capacità musicali delle scuole medie ad indirizzo musicale,  dei licei musicali della provincia di Salerno e del conservatorio G. Martucci di Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.