Musica e solidarietà a Positano, giovedì 14 presentazione del cd per i bambini del Santobono.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Arriva in Costiera Amalfitana il CD dedicato ai bambini del reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale “Santobono-Pausilipon” di Napoli. “Children go on tour” sarà presentano nella sala consiliare del Comune di Positano, giovedì 14 ottobre alle 18, con gli autori Katia Cerullo, Giuseppe Ferrara, Andrea Sosto e Giuseppe Simonetti.

Con loro anche i ballerini che hanno dato vita alle coreografie realizzate per il progetto: Filly Riccardo, Caterina Cutolo, Simone Gemito, Alessia Santorelli, Giuseppe Lauri, Domenica Volino, Rita Menna, Olimpia Ferrara, Rossana Ferrara, Sabrina Ferrara.

Interverranno il sindaco Giuseppe Guida, l’assessore alla cultura Giuseppe Vespoli, l’assessore all’infanzia Antonino Di Leva che hanno creduto e sostenuto il percorso musicale sin dal primo momento.

L’idea era nata nel 2020, poco prima dello scoppio della pandemia globale, subendo inevitabili rallentamenti; ma dopo un anno e mezzo, finalmente, il CD è stato inciso con due inediti: “Students” e “Children”. La Fondazione “Santobono-Pausilipon”, ad agosto, ha reso ufficiale il progetto musicale e il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione. L’arrangiamento e la musica sono stati curati da Giuseppe Ferrara e Andrea Sosto. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.