Millenaria Fiera della Croce di Stio – 52esima edizione.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Musica, teatro, evocazioni storiche, percorsi enogastronomici, per esaltare la ricchezza culturale del patrimonio cilentano.

Il 26 luglio, alle ore 11.00, Pizza Gourmand di Gino Sorbillo, in via Partenope, nuova sede inaugurata da poco, ospiterà la conferenza stampa della 52esima edizione della Millenaria Fiera della Croce di Stio. Un progetto volto alla scoperta delle bellezze paesaggistiche, archeologiche, artistiche ed enogastronomiche del Cilento, quest’anno in gemellaggio con il capoluogo campano.
Durante la conferenza saranno rivelate le date e le tappe di questo ricco tour culturale che da fine luglio si prolunga oltre il periodo estivo per concludersi a metà ottobre.
A moderare l’incontro sarà la giornalista e conduttrice Lorenza Licenziati.
Interverranno alla conferenza il direttore artistico del progetto, Angelo De Marco, e i sindaci dei sei Comuni che saranno interessati all’iniziativa:

Pietro D’Angiolillo sindaco del Comune di Ascea, capofila del progetto;

Mariateresa Scarpa sindaca del Comune di Gioi;

Agostino Astore, sindaco del Comune di Orria;

Giancarlo Trotta, sindaco del Comune di Stio;

Carlo Cirillo, sindaco del Comune di Perito;

Antonio Morrone, sindaco del Comune di Campora.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.