Menichini, dentro o fuori, Simone Inzaghi si allontana, Torrente attende.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Menichini - Salernitana - Juve Stabia - Lega Pro Girone C 2014/15Quello che per tanti è il giorno dell’addio potrebbe diventare quello della riconferma. Leonardo Menichini incontrerà Lotito forte del contratto rinnovato e con il sostegno di Tare potrebbe guadagnare quella conferma che farebbe storcere il naso a Fabiani che aveva già bloccato Torrente.

Simone Inzaghi ha manifestato qualche perplessità ad assumere il ruolo di tecnico della Salernitana sia per ragioni di natura personale (non vuole allontanarsi dalla figlia) sia per proseguire il suo percorso nell’entourage biancoceleste sognando di ripercorrere la strada del fratello, magari con risultati più esaltanti, con la promozione in prima squadra.

Menichini pronto a succedere a se stesso….

Poi sarà il momento di comproprietà, contratti da rinnovare ed impegni già presi da consolidare. Gli attaccanti Fall e Fedato attendono solo un cenno.
Giuseppe D’Alto


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.