Mediterraneo, incontro a Pioppi.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Promuovere il dialogo tra le due sponde del Mediterraneo per non farsi soffocare dall’odio e dal pregiudizio. È l’intento dell’evento “Che il Mediterraneo sia…incontro tra le due coste del mare nostrum”, in programma venerdì 30 agosto alle ore 21.00 presso il Giardino di Palazzo Vinciprova di Pioppi, nell’ambito del Festival della Dieta mediterranea.

L’incontro vedrà la partecipazione di Gianluca Mastrovito, presidente dell’Acli Salerno; Bahia Lahboub, presidente di Ubuntu – Nuove Generazioni Italiane, associazione che si occupa di mediazione culturale; Beya Ben Abdelbaki, Console generale di Tunisia a Napoli ed Emiliano Sanges, di Apeiron Cooperativa soc. – Ristorante Suhelia di Ceraso, che produce vino in collaborazione con degli Sprar (sistemi di protezione per richiedenti asilo e rifugiati). A concludere l’evento, le musiche tunisini di Marzouk Mejri e una degustazione di cibi tunisini a base di tajine. L’ingresso è libero.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.