Medicina territoriale, firmato accordo integrativo.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Il segretario provinciale Sumai di Salerno, dr.ssa Daniela Postiglione, ed il Presidente del Comitato Regionale per la Specialistica Ambulatoriale, Dr. Ferdinando Ferrara comunicano che è stato firmato dopo 19 anni l’Accordo Integrativo Regionale che rappresenta un momento epocale di svolta nella medicina del territorio in Campania.

L’Accordo decentrato, atteso da anni nella nostra regione contribuisce alla piena attuazione del Piano Sanitario Nazionale valorizzando il ruolo professionale degli Specialisti Ambulatoriali e dei Professionisti che ne perseguono gli obiettivi con la Regione e con le Aziende.

Un doveroso grande ringraziamento va al presidente della Regione Campania On. Vincenzo De Luca e al delegato regionale alla Sanità, Dr. Enrico Coscioni che con grande sensibilità e attenzione alla categoria hanno permesso di raggiungere un accordo che costituisce la base per un territorio sempre più in grado di offrire prestazioni efficienti in tempi rapidi, per promuovere modelli di salute pubblica di alta qualificazione.

Un sentito ringraziamento anche al Direttore Generale della Salute, Dr. Antonio Postiglione
e a tutti i dirigenti della Regione che hanno contribuito in tempi record e con instancabile volontà a trovare le soluzioni giuridiche ed amministrative che contemperassero le diverse esigenze delle parti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.