Luci (spente) d’Artista, Cammarota: valutare azione risarcimento

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

“La città di Salerno subisce un grave danno d’immagine per la falsa partenza di Luci d’Artista con i turisti che ….brancolano nel buio, ed è necessario valutare ipotesi risarcitoria”.

Lo afferma il Presidente della Commissione Trasparenza Antonio Cammarota, che ha proceduto all’audizione urgente del dirigente di settore ing. Mastrandrea e dell’assessore Alessandro Ferrara, perché riferissero dei guasti e dei tempi di soluzione.

“L’ing. Mastrandrea ha ampiamente rappresentato i fatti”, continua Cammarota, “ed in particolare ha riferito che le centraline son risultate difettose e la Sim Luce Spa, ditta aggiudicatrice, sta provvedendo a sostituirle, per cui si auspica l’ottimizzazione per questo fine settimana o al massimo per l’Immacolata, e all’appaltatore  è stata comminata penale di 500 euro al giorno come da capitolato”.

“All’esito dell’audizione”, conclude Cammarota, “è stato richiesto sia all’assessore Ferrara che al dirigente di fornire copia del capitolato e di riservare azioni risarcitorie, al netto della minima penale applicata, atteso il grave danno di immagine della città, in particolare in caso di mancata ottimizzazione nei prossimi giorni”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.