Liste di attesa, quote non ancora erogate, le precisazioni della direzione di distretto 66 di Salerno: quote erogate puntualmente al personale.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

La Direzione del Distretto Sanitario n. 66 di Salerno, nelle persone del Direttore Responsabile dott. Luigi Lupo e del Direttore Amministrativo dott.ssa Luciana Mazziotti, in riferimento alla presunta mancata erogazione delle quote spettanti al personale del Distretto n. 66 di Salerno, di cui alla comunicazione CISL F.P Salerno, a firma del Capo Dipartimento Sanità Pubblica e Privata Pietro Antonacchio, e di cui ai relativi articoli apparsi il 23 novembre scorso, ritengono opportuno formulare le debite precisazioni:

“Quanto enunciato, e pubblicato, non corrisponde assolutamente al vero, così come risulta dai provvedimenti dirigenziali pubblicati sull’Albo Pretorio Aziendale.
Gli emolumenti spettanti a tutti i dipendenti del Distretto Sanitario 66 coinvolti nel Piano Operativo Recupero Liste d’Attesa sono stati, infatti, liquidati regolarmente, con cadenza mensile.  Nel corrente mese di novembre, infatti, sono state accreditate le competenze de quibus relative, come da procedura aziendale, alle prestazioni rese nel mese di settembre u.s.- Per quanto falsamente affermato nella comunicazione sindacale e riportato da alcuni articoli di stampa, i vertici del Distretto 66 di Salerno si riservano ogni azione a tutela dell’integrità della propria immagine professionale”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.