Lions Club Agropoli Faro del Cilento: Sara Annachiara Spinelli nuovo presidente per 2024-2025

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

L’Assemblea dei soci del Lions Club Agropoli Faro del Cilento ha eletto le cariche per l’anno sociale 2024/25.

Il nuovo presidente è Sara Annachiara Spinelli, primo vice presidente Nicola Mutalipassi, secondo vice presidente Domenico Iacomino, segretario Sabrina Verrelli, tesoriere Annamaria Volpe, cerimoniere Salvatore Guzzi. Si conclude la lunga e proficua esperienza come presidente di Claudio Botticchio.

 

«Sono stati tre anni davvero intensi e ricchi di iniziative per il Lions Club Agropoli Faro del Cilento – ha detto il past presidente Botticchio – era giusto lasciare il passo ad una nuova generazione lionistica, che di certo saprà portare questo club verso nuovi orizzonti e risultati sempre più importanti per il nostro territorio».

 

Il nuovo presidente Sara Annachiara Spinelli, che sarà ufficialmente in carica dal primo luglio 2024, con l’inizio del nuovo anno sociale, ha affermato di voler vivere in pieno questa nuova esperienza e di avere «tanti progetti in cantiere che aspettano solo di essere realizzati, con l’aiuto di tutti i soci di questo splendido club che – ne sono certa – crescerà in maniera sensibile».

 

In realtà, il neo presidente Spinelli si è già reso protagonista, in qualità di organizzatore, di importanti service ad Agropoli. Tra questi, vale la pena ricordare un evento sul disturbo dello spettro autistico e la musicoterapia come ipotesi di intervento ad aprile ed uno sull’alimentazione a marzo, il convegno in ricordo di don Peppe Diana alla presenza del magistrato Paolo Itri nello stesso mese di marzo, la mostra “Rinascita di Venere” a novembre 2023 in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.