Tre su tre, tra campionato e Coppa, per il Progetto Sarno che anche nella prima di campionato porta a casa il match e conquista tre punti importantissimi. Al Pit Stop va in scena la prima di campionato contro la Magna Graecia, formazione salernitana, reduce dall’eliminazione di Coppa. Il Sarno nei primi minuti è in black-out e le ospiti se ne approfittano portandosi sul 2-0 firmato Bertolini-Zoppo. Le ragazze di Procida accorciano su rigore con Di Riso, ma una bella punizione di Zoppo le porta sull’1-3.
La grande prova di carattere di capitan Di Riso e compagne portano il match sul 3-3 con le reti di Mercogliano e Barbato. Risultato che sancisce la fine del primo tempo.
Nella ripresa il Sarno tiene alta la guardia, concedendo quasi nulla alle granatine. Mister Procida indovina i cambia che portano ad una ribalta del match con una grande punizione di De Maio e ancora con Mercogliano che fissano il punteggio sul definitivo 5-3.
Ora per il Progetto Sarno è tempo di archiviare questa vittoria e di pensare subito alla delicata trasferta di Sorrento.
Progetto Sarno – Magna Graecia 5-3
Reti: Bertolini (MG), Zoppo x2 (MG), Mercogliano x2, Di Riso, Barbato, De Maio
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


















































