Le Bolle in Birra, successo oltre le aspettative, più di 10.000 presenze.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Successo annunciato per la seconda edizione de Le Bolle in birra, presso l’area parcheggio del centro commerciale Le Bolle.

Oltre diecimila i visitatori nella tre giorni di evento che si è concluso ieri sera. Grande soddisfazione per gli organizzatori dell’associazione 3E Eboli, del presidente Daniela Bartolomeo con il vice presidente Cosimo Vecchio, Biagio Sica e Liberato Santoro. Un boom di presenze dunque per la seconda edizione di Le Bolle in Birra che ha avuto il patrocinio del comune di Eboli.

Il presidente Daniela Bartolomeo ha tirato le somme: ” la nostra associazione 3 E Eboli, ringrazia tutti coloro che hanno creduto in questo evento. Abbiamo puntato sulla qualità ed il gusto delle birre artigianali, in collaborazione con Unionbirrai con laboratori ed eventi, Oltre diecimila i visitatori, è un successo che va oltre ogni aspettativa e ci spinge a lavorare sin da oggi per il prossimo anno”. Il vice Cosimo Vecchio: “volevamo promuovere la birra artigianale, ci siamo riusciti ne siamo entusiasti. Abbiamo fatto provare la Birra in tutte le sue sfaccettature”.

Vincente anche il connubio tra food e spettacoli. L’ ampia zona dedicata al food e all’assaggio delle birre non solo artigianali è stata gremita da visitatori, ed inoltre c’è stato l’ abbinamento del sigaro con la birra in collaborazione con “Cigar Club Piana del Sele” con Francesco Paolo Majoli e Vincezo Romanzi, e l’ingegnere – giornalista, esperto di birre, Alfonso Del Forno. In tutte le serate il Cooking Show e laboratori formativi – informativi, di natura ludico- gastronomica, a cura dello chef Helga Liberto.

Ben quattro le macro aree all’interno dell’evento: Area somministrazione – food; Area spettacoli; Area espositiva-vendita; la Croce Rossa e quella bambini. Il tutto accompaganto dalle esibizioni delle scuole di ballo ed il festival del Mare. Ma anche gli spettacoli de i “Nero a Metà Tribute Band Pino Daniele” ed il cabaret de “I Ditelo Voi” da Made in Sud. Ed il concerto di ieri sera della “Liga 2.0 Ligabue Tribute Band”. Gli organizzatori lanciano l’invito: “Vi aspettiamo con tante altre sorprese il prossimo anno alla terza edizione de: “Le Bolle in Birra”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.