Laceno d’oro – Festival Internazionale del Cinema

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Un Festival che si è distinto sin dagli esordi per la sua vocazione internazionale, l’attenzione alle problematiche sociali e la valorizzazione del cinema “che riflette”, quello che raccoglie premi e consensi in tutto il mondo ma spesso è fuori dai circuiti della grande distribuzione.

L’edizione di quest’anno tiene fede in pieno alla missione originaria del Festival, con un cartellone che conferma la presenza di alcuni tra i più importanti e premiati autori italiani e internazionali, la proiezione delle opere più significative del cinema indipendente e di ricerca, una ricca serie di eventi collaterali che intendono rilanciare la storica rassegna irpina sul palcoscenico internazionale.

Tra le più importanti novità di questa edizione, i 22 incontri di “Visti da vicino” con autori, attori, produttori e registi che dialogano con il pubblico degli spettatori in occasione delle proiezioni.

Tanti gli eventi paralleli come workshop, contest, mostre e concerti che completano un’offerta di primo livello nel panorama campano e non solo. Un programma che vede anche cinque anteprime nazionali, la presenza di tre Nastri d’Argento e un David di Donatello, nove live performance e undici luoghi coinvolti tra Avellino, Mercogliano e Atripalda.

Per informazioni: www.lacenodoro.it


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.