La Lidl inaugura a Battipaglia

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

E’ di questa mattina la tanto attesa inaugurazione del punto LIDL di Battipaglia.

Dopo gli store di Pontecagano ed Eboli la LIDL ha quindi aperto la sua nuova sede in Via De Chirico, traversa di via C.Turco, ed affaccia anche sulla statale Strada Statale 18, all’altezza di Franco’s Pizza.

Si tratta, in particolare dello store n.19 in Campania che va ad arricchire la grande rete Lidl Italia. Lidl Italia è presente capillarmente su tutto il territorio italiano con 600 punti vendita che assicurano ogni giorno qualità e freschezza alla clientela. Il 1992 è stato l’anno dell’ ingresso nel mercato italiano e oggi Lidl rappresenta una delle realtà della distribuzione più moderne e strutturate del Paese, ai primi posti per copertura del territorio con i punti vendita che vengono riforniti dalle 10 Direzioni Regionali di competenza.

A dare dimensione di quello che Lidl è riuscita a creare in questi anni c’è il fatto che in media viene aperto un punto vendita ogni 15 giorni. Con 600 filiali su tutto il territorio nazionale.

Al taglio del nastro ha provveduto Piero Vialetto, direttore regionale Lidl, insieme alla sindaca di Battipaglia Cecilia Francese.