La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno dopo la sosta in trasferta contro il Latina.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Sabato pomeriggio alla piscina comunale di Anzio alle ore 17,30 sfida ad alta quota tra la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno e il Latina, valevole per diciassettesima giornata del campionato di serie A2 di pallanuoto maschile. I laziali sono attualmente secondi in classifica a quattro lunghezze di distanza dalla Rari, e hanno scavalcato nell’ultimo turno Palermo e Pescara nella rincorsa alla capolista.

La Rari proviene da una settimana di riposo forzato per lo spostamento della gara contro il Messina. Quindici giorni durante i quali i giallorossi si sono allenato bene per prepararsi al meglio a questo big match che può significare tanto per il prosieguo del campionato. Il Latina a inizio stagione era tra le papabili alla vittoria del campionato e sta rispettando le attese. A trascinare i laziali c’è sicuramente il croato Antun Goreta, attuale capocannoniere del torneo, con tre gol di vantaggio su rarinantino Michele Luongo.

Sarà un sabato di grande pallanuoto, nel quale i ragazzi allenati da mister Citro saranno chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere fino a oggi, per continuare a dominare un campionato che mai come quest’anno è difficile ed equilibrato.

“Affrontiamo un’ottima squadra che all’inizio della stagione era considerata da molti la favorita per la vittoria finale – dichiara mister Citro in sede di presentazione del match –  Noi dobbiamo essere bravi a rientrare con la testa nel campionato dopo la sosta forzata di un turno, e fare una partita di grande qualità e temperamento in entrambe le fasi”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.