Jomi Salerno, tempo di Coppa Italia.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Tempo di Coppa Italia per la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne saranno di scena nel Qualification Round in programma dal 4 al 6 gennaio alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo.

Questa la composizione dei gironi del Qualification Round alla Coppa Italia:  Gruppo  1: Mechanic System Oderzo, Cassano Magnago, Oj Solution Nuoro; Gruppo 2: Sudtirol Brixen, Suncini Ariosto Ferrara, Casalgrande Padana; Gruppo 3: Jomi Salerno, Alì-Best Espresso Mestrino, Leno.  Le sfide si giocheranno in casa di Oderzo, Bressanone e Salerno, le prime tre forze della classifica al termine del girone di andata.

Il sette allenato da Laura Avram scenderà in campo sabato (4 Gennaio) per affrontare nella prima gara del concentramento il Leno. Nella giornata successiva (5 Gennaio) sul 40X20 dell’impianto salernitano scenderanno in campo Mestrino ed Handball Leno. Il Qualification Round si chiuderà nella giornata di lunedì (6 Gennaio) quando capitan Napoletano e compagne affronteranno la Pallamano Mestrino. Dai Qualification Round saranno decise le formazioni che prenderanno parte alla Final4 di Coppa Italia femminile che si disputerà, nella prima volta nella sede unica del Palaestra di Siena nelle giornate del 22 e del 23 febbraio prossimi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.