Jomi Salerno sconfitta in casa da Ferrara.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sconfitta casalinga per la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne s’arrendono, infatti, all’Ariosto Ferrara tra le mura amiche della palestra Caporale Palumbo con il risultato finale di 30 a 22. La prima rete del match è del sette allenato da coach Laura Avram, immediato il pareggio dell’Ariosto Ferrara con il sette metri della Tomova. Nei primi minuti le due formazioni si affrontano a viso aperto, si viaggia sui binari della parità (4 – 4 al 5′). Le ospiti, sfruttando qualche errore di troppo della Jomi, allungano sul +2 (5 – 7 al 12′) costringendo coach Avram a chiamare il time out. La musica non cambia al rientro in campo per quanto concerne il team salernitano, il sette ospite allenato da Britos anzi allunga sino al +4 (5 – 9 al 15′). Dai sette metri Manojlovic non sbaglia, le campane così possono accorciare nel punteggio (7 – 9 al 18′). Al 22′ capitan Soglietti e compagne allungano nuovamente sul +4 (8 – 12). La Jomi Salerno prova a restare aggrappata al match, al 26′ il risultato è 13 – 11 per l’Ariosto Ferrara. Il sette allenato da coach Avram arriva sino al -1 al 28′ (12 – 13) e può pareggiare i conti con Lauretti Matos, la sua conclusione però termina alta. La Jomi sbaglia tanto in attacco, l’Ariosto Ferrara segna ed alla fine la prima frazione di gioco si chiude con il risultato di 14 – 12 in favore delle ospiti. Botta e risposta ad inizio ripresa tra le due formazioni (13 – 15 dopo un minuto). Al 5′ Tomova realizza il sette metri che permette alle ospiti di allungare (14 – 18). Le ospiti allungano sul +5 (14 – 19 al 7′) costringendo coach Avram a chiamare il time out. Dalla Costa prova a tenere a galla le compagne realizzando la rete che vale il 15 – 20 al 10′. Al 15′ l’Ariosto Ferrara è avanti sul 17 – 24. Capitan Soglietti e compagne, a caccia di punti preziosi, continuano a premere il piede sull’acceleratore (19 – 26). La Jomi sbaglia tanto in attacco, l’Ariosto approfitta di ciò (21 – 27 al 25′). Finisce 30 – 22 per le ospiti, arriva così una nuova sconfitta per le salernitane. 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.