Job in Campus 2016: l’opportunità incontra i talenti, in Piazza del Sapere le aziende incontrano laureandi e laureati Unisa.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

JobInCampus_elenco aziendeMercoledì 25 e giovedì 26 maggio, presso Piazza del Sapere del campus di Fisciano, si terrà la II edizione di “Job in Campus – l’opportunità incontra i talenti”. La manifestazione, organizzata dal Servizio Placement di Ateneo, ha l’obiettivo di promuovere e facilitare l’inserimento lavorativo dei laureandi e laureati dell’Università di Salerno, offrendo loro una concreta possibilità di confronto con il mondo dell’impresa.

Il programma dell’evento si articolerà in due giornate:

Mercoledì 25 maggio, alle ore 8.30, vi sarà la registrazione dei partecipanti presso l’Aula Magna “Vincenzo Buonocore” al campus di Fisciano.  Alle ore 9.30 la giornata proseguirà con i saluti istituzionali del Rettore Aurelio Tommasetti e dei proff. Pasquale Longo e Paolo Piciocchi (Delegati del Rettore al Placement di Ateneo), con gli interventi dei rappresentanti degli enti che aderiscono all’iniziativa. Dalle ore 10.30 alle ore 17.00 si svolgeranno  i colloqui tra le aziende e i candidati presso la tendostruttura allestita in Piazza del Sapere.

Giovedì 26 maggio la giornata inizierà dalle 9.30 e terminerà alle 17.00 e sarà totalmente dedicata alla seconda sessione di incontri tra aziende e candidati.

“In queste due giornate Piazza del Sapere si trasformerà in un auditorium a cielo aperto, dove i nostri studenti avranno la possibilità di incontrare le aziende presso l’area coperta per expo, a loro appositamente dedicata – dichiara il Rettore Tommasetti. Alla manifestazione promossa dall’Ateneo, grazie al Servizio Placement, saranno presenti quest’anno più di 40 aziende, provenienti dai diversi settori economici, che avranno la possibilità di incontrare i nostri giovani talenti per un’attività di recruiting one-to-one. Questa è la settimana del placement in Ateneo, ma mi piace sottolineare che il placement è tutto l’anno.  Grazie al nostro Ufficio siamo attivi tutti i giorni, a servizio dei nostri studenti come punto di incontro tra Università e mondo del lavoro.  Un Ateneo-Campus è tale solo se è continuamente aperto al territorio, in contatto con  il tessuto economico locale e nazionale, istituzioni, associazioni e più in generale, con tutti gli attori esterni che possono rappresentare un’opportunità di crescita e di formazione per i laureati dell’Ateneo. I nostri studenti sono e restano al centro della nostra mission: a loro va tutta la nostra attenzione: prima, durante e dopo il completamento del loro percorso di studi”.

25-26maggio_PROGRAMMA


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.