Sono iniziati da via Lama i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale e dei sentieri previsti dal ns programma elettorale e che proseguiranno nelle prossime settimane al villaggio Monte, al villaggio Villamena, al sentiero dei limoni e a Torre Paradiso
Interventi di manutenzione che oltre a mettere in sicurezza il ns territorio hanno una forte valenza turistica perché promuove e rende più fruibili i tanti sentieri e percorsi collinari che arricchiscono il ns paese e le sue potenzialità in termini di offerta.
Ci auspichiamo la partecipazione di tutti i cittadini, perché il paese è di tutti e nessuno può sottrarsi al controllo, alle segnalazioni e ad una collaborazione fattiva e continuativa per condurre la ns Minori ad un sempre maggiore progresso.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










































