Un innovativo impegno del Vallo di Diano per l’ambiente.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

2012-05-19-091Il progetto Endorsement Action for Governance of Local Environment (E.A.G.L.E.) prevede una specifica azione inerente al “Green Procurement” per incrementare gli acquisti verdi da parte dei Comuni e della Comunità Montana del Vallo di Diano, ovvero un’azione di divulgazione e promozione dell’applicazione del “Regolamento per gli acquisti verdi” che sta interessando tutti gli Enti locali del Vallo di Diano.

Il progetto S.U.N. E.A.G.L.E., finanziato dall’U.E. è a titolarità della Seconda Università di Napoli alla cui attuazione collaborano l’A.N.C.I. Campania, il Laboratorio CRAET, 17 comunità montane ubicate nelle Regioni Campania, Basilicata, Molise e Puglia, 2 Unioni di Comuni e 161 Comuni per una popolazione complessiva di circa 1,5 milioni di abitanti ed un area di 13,000 km quadrati.

Gli interventi hanno valenza transnazionale e vedono il coinvolgimento della Regione dell’Epiro in Grecia e di Malta. Il progetto si prefigge di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di Kyoto attraverso l’adozione e la diffusione di strumenti e tecniche per la contabilizzazione e la pianificazione di azioni che consentono la riduzione, la compensazione e la valorizzazione economica delle emissioni climalteranti.

L’obiettivo risiede nel promuovere buone pratiche per la salvaguardia ambientale attraverso nuove forme di governance a livello locale. http://www.suneagle.eu

L’organizzazione e l’attuazione di tali attività (C7 e C8) è curata da Vincenzo Quagliano della QS & Partners già referente di A.N.C.I. Campania per le azioni D3 e D4 relative all’animazione territoriale nell’ambito del progetto SUN EAGLE che ha visto il coinvolgimento di molti Enti Locali, Associazioni Datoriali, Enti di Formazione, Istituti Scolastici e Imprese che insistono sia nel Vallo di Diano che nelle altre aree meridionali interessati dal progetto.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.