Infarto in bici in Litoranea: muore Nerva De Simone

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

E’ di questa ultimi giorni dell’anno, purtroppo, la notizia della morte di Nerva De Simone.
L’uomo, di 49 anni stava percorrendo la litoranea all’altezza di Battipaglia con alcuni amici quando è stato colto da infarto.
Ha perso il controllo della bici ed è caduto rovinosamente al suolo. Subito è stato soccorso dagli altri ciclisti che erano con lui, che hanno anche allertato immediatamente il 118.
I sanitari giunti sul posto hanno provato a rianimarlo e hanno praticato anche massaggi cardiaci mentre lo trasportavano all’ospedale di Eboli dove, purtroppo, hanno solo potuto confermare il decesso.

Molto conosciuto a Cava e Vietri sul Mare, Nerva De Siome era appassionato di sport e in particolare di bici e calcetto.
Descritto dagli amici come una persona sempre gioviale l’uomo lascia la moglie e la figlia.

I funerali si sono tenuti oggi nel Duomo di Cava de’ Tirreni.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.