Inclusione: Comune di Pontecagnano e istituti comprensivi venerdì 18 presentano il calendario 2016.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

municipio-pontecagnanoTutti gli alunni sono speciali. E’ il messaggio che compare sulla copertina del calendario 2016 che verrà presentato venerdì 18 dicembre, alle ore 9.30, a Palazzo di Città.

All’appuntamento interverranno il Sindaco Ernesto Sica, l’Assessore alla Pubblica istruzione e alle Politiche sociali Francesco Pastore e i Dirigenti scolastici Sergio Di Martino, Ginevra de Majo e Angelina Malangone insieme agli autori.

L’inclusione sociale è al centro del lavoro programmato nell’ambito della Consulta per la Scuola e per l’Istruzione. A realizzarlo il Comune unitamente agli istituti comprensivi “Amedeo Moscati”, “Picentia” e “Pontecagnano Sant’Antonio”.

L’importante tematica della pubblicazione è pienamente rappresentata dai disegni degli alunni nei dodici mesi dell’anno riprodotti attraverso un simpatico mix di colori e una grafica accattivante.

I pensieri del Primo Cittadino e dei Dirigenti scolastici sono racchiusi in una serie di cinguettii stile Twitter che trasmettono, ancor meglio, il senso della vera inclusione, dell’amore, della sinergia e dell’armonia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.