In ricordo di Amato Grisi, venerdì 16 a Colliano.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

di Pasquale Martucci

Il 16 settembre 2022, alle ore 18:00, a Colliano (SA), si terrà la cerimonia di intitotazione della Biblioteca Comunale al dott. Amato Grisi, con targa commemorativa.

Amato Grisi è stato uno studioso impegnato nella ricerca della storia locale dell’area del Sele e Tanagro, non disdegnando di occuparsi di vicende storiche che travalicavano i confini del suo territorio.

Tra i volumi realizzati: “L’alta valle del Sele”, “Tra Sele e Tanagro. Pagine di storia”, “Valva e la villa Marchesale. Note di storia ed arte”, oltre a numerosi scritti su riviste importanti.

Le sue indagini hanno riguardato anche ambiti ed interessi relativi alle tradizioni e agli aspetti sociali della micro-storia, che costituisce la vera essenza di ciò che è ogni territorio.

Il suo ricordo è affidato alla manifestazione che coinvolgerà studiosi locali ed autorità.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.