Givova Ladies, ultima di andata contro la Don Bosco.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

scalaDopo l’amarezza per il ko contro Capaccio è toccato al capitano Federica Scala fare il punto della situazione. La numero dieci della Givova Ladies ha così provato a tirare la carica in vista dell’ultima di andata contro Don Bosco e ne ha approfittato anche per tracciare un primo bilancio della stagione in corso.

Come avete lavorato questa settimana dopo la sconfitta contro Capaccio?
“Appena terminata la sfida con Capaccio c’è stata sin da subito voglia di rimboccarsi le maniche. Il campionato è ancora lungo e nulla è ancora deciso. In settimana abbiamo lavorato soprattutto sull’intensità difensiva e sulla collaborazione. Non abbiamo intenzione di perdere quanto di buono fatto sinora”.

Sta per finire il girone d’andata, come giudichi il vostro cammino finora?
“E’ stato indubbiamente positivo. Abbiamo dato un chiaro segno al campionato. Come ho già affermato ci siamo e possiamo dire la nostra. Resta l’amaro in bocca per qualche punto lasciato sul parquet, ma la testa è già alla prossima partita, altro test fondamentale per il gruppo.”.

A tal proposito che partita sarà quella di domani contro Don Bosco?
“Sarà di sicuro tosta soprattutto dal punto di vista fisico. Affrontiamo una compagine di esperienza, che può giocare alla pari con tutte. Sarà quindi decisivo imporre da subito il nostro gioco ed evitare cali di concentrazione così come accaduto la settimana scorsa contro Capaccio”.

L’appuntamento per la serie B è per domani pomeriggio alle 18,30 all’Istituto Don Bosco, mentre l’under 20 sarà di scena lunedì al PalaZauli (ore 20,30) contro Battipaglia ‘B’.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.