Givova Ladies, da Ariano arriva il play Liuzzi.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

La Free Basketball asd comunica di aver perfezionato il tesseramento di Lorena Liuzzi, playmaker classe ‘92 proveniente dalla Virtus Basket Ariano Irpino. Nella sua carriera la nuova arrivata in casa scafatese ha giocato a Monopoli sua città natale. Poi ha anche vestito le casacche di Bari, Roseto degli Abruzzi e Brindisi. Infine l’approdo in Campania ad Ariano Irpino. L’atleta si è già aggregata al gruppo ed esordirà sabato nell’ultima gara della fase a orologio contro Caffè Partenope Don Bosco Napoli.

Queste le sue prime parole. “Ho accettato l’offerta della Free Basketball con la giusta voglia mettermi in discussione. Poi il fatto di poter disputare i playoff mi stimola non poco. Penso che la squadra abbia un organico completo e compatto. Ho notato subito grande affiatamento tra le giocatrici e questo è fondamentale. Sono pronta a dare il mio contributo”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.