Giovani pianisti dal mondo sabato 7 alla Chiesa di San Domenico a Maiori.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

In attesa del concerto di Michele Campanella, che si terrà domenica 8 luglio al Duomo di Scala, l’Amalfi Coast Music & Arts Festival presenta giovanissimi talenti pianistici internazionali nella storica chiesa di San Domenico a Maiori, sabato 7 luglio (ore 21, ingresso libero).

I protagonisti della serata saranno alcuni dei tanti pianisti arrivati in Costiera da oltre venti nazioni anche per seguire le masterclass che, organizzate dal Center of Musical Studies di Washington, impegnano professori delle maggiori istituzioni musicali americane e asiatiche. L’appuntamento è il primo della sezione “Young artist concert series”, dedicata appunto alle giovani promesse della tastiera, per questa ventitreesima edizione del festival.

Nella chiesa barocca di Maiori, tornata all’antico splendore pochi anni fa dopo lunghi interventi di restauro, si esibiranno Yesong Jung, Alexander Fang, Cameron Berta, Clara Santacana, Christopher Jessup, Xueying Fan, Yun-Hua Chang, Chih-Jou Chou, Yunling Zhang, Xu Peng, in un ampio repertorio di brani, tra gli altri, di Beethoven, Schubert, Schumann, Debussy, Albeniz, Scriabin.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.