Ginnastica, restano Salerno e Cava a reggere la Campania nella Ritmica.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

attardi-ridRisultati deludenti della Ginnastica campana agli interregionali Sud di Categoria di Ritmica indetti dalla Federazione Ginnastica d’Italia.

A Brindisi, nelle gare che dovevano assegnare i 5 titoli interregionali e qualificare 19 ginnaste al campionato nazionale in programma ad Arezzo il 30 aprile prossimo, solo tre nostre atlete hanno ottenuto il passaporto per la trasferta in Toscana.

Si tratta di Berenice Attardi, della Poseidon Salerno di Daniela e Michela Rinaldi, che e salita sul gradino più alto del podio, laureandosi campionessa senior del Sud Italia con punti 58.70,  Federica Iavarone, della Lasisì Battipaglia  di Filomena Domini, 4^ classificata sempre tra le senior con appena 40.05 punti, e Roberta Vigorito in 2 fascia junior dell’Asd Danza e Ginnastica Metelliana di Daniela Iantorno.

Delle altre 17 ginnaste promosse alla fase nazionale, 9 sono della Puglia e 8 della Sicilia, che la dice lunga sulla stasi tecnica della nostra regione in questa sezione.

La grande partecipazione al Centro Tecnico Regionale di Avellino, al momento, è l’unica iniziativa che fa sperare in una ripresa motivazionale delle società campane nell’affrontare con le giovani generazioni  i programmi dell’alta specializzazione che richiedono, però, investimenti e sacrifici.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.