Ginnastica, Poseidon Salerno qualificata per la fase nazionale di Serie C Ritmica.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

INTERR SERIE C RITMAl Country Sport di Capriglia Irpina (AV), con l’organizzazione a cura della locale società Evoluzione Gymnikos di Marina De Santo, si è disputato il campionato interregionale Sud di Serie C Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia. 21 le squadre a contendersi il titolo e la qualificazione alla fase nazionale, in programma a Desio il 23 e 24 aprile.

Delle nove società  della Campania, tutte purtroppo finite lontane dal podio, solo quattro hanno guadagnato l’ammissione alla nazionale, la Poseidon Salerno di Daniela e Michela Rinaldi giunta 8^, la Gymacademy Sorrento di Federica Gaudenzi 11^, la Partenope Napoli di Daniela Della Bruna 12^ e la Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano 13^.

Appuntamento, invece, rinviato al prossimo anno per Juvenilia Cava dè Tirreni di Elvira Viscito 14^, La Verdiana Caserta di Barbara Liguori 15^, Lasisì Battipaglia di Filomena Domini 17^, Floros Salerno di Rosita Pierri 19^.

Sono intervenuti alla manifestazione il Vicepresidente nazionale della Federazione, Rosario Pitton e il Delegato provinciale, Liliana Palumbo, mentre a fine gare hanno provveduto alle premiazioni il Presidente regionale, Michele Sessa, e il Delegato Coni Avellino, Giuseppe Saviano (entrambi nella foto).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.