Ginnastica, dall’Egitto all’Azerbaigian: Salvatore Maresca continua la sua scalata internazionale!

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Continua la scalata internazionale del nostro campione Salvatore Maresca.

Convocato per l’Apparatus World Cup del 17-20 marzo tenutasi al Cairo, in Egitto, porta a casa l’ennesima medaglia internazionale salendo sul terzo gradino del podio della Coppa del Mondo di specialità, con un fantastico esercizio agli anelli che gli permette di ottenere il punteggio di 14,630.

Poco dopo essere rientrato dall’Egitto, il 29 marzo è nuovamente in partenza per l’Apparatus World Cup di Baku in Azerbaigian (31 marzo – 3 aprile), dove non si presenta solo come specialista agli anelli, ma si esibisce anche al volteggio e al corpo libero.

Durante la giornata di qualifica di ieri, Salvatore ottiene agli anelli lo strabiliante punteggio di 14.800, che gli consente di essere il primo in classifica ed andare di diritto alle finali di domani.

Buone prestazioni anche al corpo libero e al volteggio, nonostante non siano i suoi attrezzi di punta.

Queste Coppe del Mondo (a differenza del circuito delle World Cup) servono agli atleti per entrare in una classifica complessiva e poter accedere alle Olimpiadi come specialisti.

I compagni e l’intera Società fanno un enorme in bocca al lupo al loro Thor per la finale di domani, con l’auspicio di aggiungere un’ulteriore medaglia internazionale alla già vasta e preziosissima collezione!

 

Gamba Thor!!!


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.