Giffoni, il Comune contro i recapiti postali a giorni alterni.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

La Giunta Comunale di Giffoni Valle Piana, presieduta dal Sindaco Antonio Giuliano, ha deliberato affinché le autorità preposte adottino ogni azione contro le Poste Italiane per  contrastare le definitiva messa a regime del modello di recapito a giorni alterni  nell’ottica della salvaguardia degli interessi della collettività rappresentata.

La nuova organizzazione delle Poste Italiane, con il piano di ristrutturazione penalizza ulteriormente gli utenti. Per una razionalizzazione dei costi del personale il portalettere consegnerà la corrispondenza a giorni alterni.

Il nuovo modello delle Poste Italiane dovrà entrare a pieno regime a partire da Gennaio 2018 e riguarderà oltre 5000 Comuni Italiani, di cui 126 della sola provincia di Salerno. Tra questi con Giffoni Valle Piana, altri cinque comuni dell’area Picentina.

Il Sindaco Antonio Giuliano si è immediatamente attivato con la delibera di Giunta ed inviata all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – AGCom; Comitato Regionale per le Comunicazioni, CORECOM Campania; Ministero dello Sviluppo Economico; Poste Italiane, Prefetto della Provincia di Salerno e Presidente della Provincia di Salerno.

“Mi auguro che le Poste Italiane –dichiara il Sindaco Antonio Giuliano– riveda il suo piano di riorganizzazione perché questa scelta penalizzerà ulteriormente i nostri utenti. Sono stato rapido a produrre questo atto amministrativo, ora anche gli altri sindaci dei comuni del Picentino faranno la stessa coso per scongiurare questa disfunzione”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.