GdF tassa guadagni da spaccio di droga ad Eboli.

Un'immagine delle attrezzature del Centro per scommesse illegali scoperto dalla Guardia di finanza nel cosentino.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Una donna napoletana, finita in carcere con l’accusa di essere una narcotrafficante, dovrà pagare oltre 40mila euro tra Iva e tasse, calcolate sui guadagni incassati dalla vendita di cocaina nell’arco di due anni.

A eseguire l’accertamento è stata la Guardia di Finanza di Salerno.

La donna, che ha 55 anni, venne arrestata insieme con altre trenta persone nell’ambito di un’operazione antidroga dei carabinieri risalente al 2020. Per gli inquirenti faceva parte di una banda di pusher salernitani che spacciava cocaina.

I finanzieri di Eboli (Salerno), hanno calcolato il giro d’affari della trafficante e stimato che in due anni era riuscita a smerciare circa 2,7 chilogrammi di “coca”, incassando circa 200mila euro.

Le fiamme gialle hanno quindi calcolato le tasse su quella cifra e adesso la donna è tenuta a versare la somma all’Erario anche se si tratta di un guadagno illecito. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.