GdF sequestra prodotti contraffatti e noon sicuri ad Ascea.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Le Fiamme Gialle della Brigata di Marina di Casal Velino hanno effettuato un controllo nei confronti di un esercizio commerciale nel comune di Ascea (SA).

Venivano rinvenuti prodotti di vario genere posti in vendita senza alcun rispetto dei requisiti più elementari di sicurezza stabiliti dalla normativa vigente; in molti casi sui prodotti non erano neppure presenti le “istruzioni” in lingua italiana previste dal “Codice del Consumo” e necessarie per informare i consumatori.

Al termine delle attività sono stati complessivamente sottoposti a sequestro n. 911 prodotti (materiale elettrico, tecnologico, cover per cellulari, ecc.) nonché n. 59 occhiali contraffatti di varie marche.

Il titolare dell’attività commerciale è stato segnalato all’Autorità competente per l’irrogazione delle conseguenti sanzioni amministrative pecuniarie previste fino ad un massimo di 25 mila euro e denunciato, insieme al proprio dipendente, all’Autorità Giudiziaria per il reato di contraffazione.

L’operazione effettuata denota la costante attenzione al contrasto dei fenomeni illeciti e distorsivi della corretta concorrenza commerciale, che possono arrecare danno ai consumatori e ai commercianti rispettosi delle regole del mercato.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.