Fùtbol Nocera, lettera aperta alla Diocesi per il campo di Casali.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Un incontro urgente al vescovo della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno per dare vita a un’operazione verità sul bando del Comune di Roccapiemonte per la gestione del campetto della frazione di Casali.

Ad auspicarlo è Mario Polichetti, presidente dell’associazione Fùtbol Nocera, in una lettera inviata monsignor Giuseppe Giudice, Pastore della Diocesi che ha la competenza territoriale sulla parrocchia proprietaria della struttura sportiva della città dell’Agro nocerino sarnese. “Prima della decisione di presentare domanda per il bando si sono rincorse voci poco chiare sull’affidamento della struttura”, ha scritto Polichetti nella missiva inviata a monsignor Giudice. “Il Comune su tutto questo è in silenzio”.

Una situazione su cui Polichetti chiede trasparenza al vescovo Giudice: “Quella frazione in passato è stato teatro di vicende finite all’attenzione della magistratura, come un giro di spaccio di droga smantellato dalle forze dell’ordine. Non vorrei che si pensasse a lucrare su un bene che invece deve essere di tutti e deve rimanere alla comunità di Roccapiemonte. Tutto questo senza tener conto del linciaggio mediatico che ho ricevuto in questi giorni dopo la decisione di presentare istanza per partecipare al bando. Lo ribadisco: serve trasparenza sull’affidamento del campetto di Casali. Serve un segnale. Monsignore ci aiuti a farlo”. 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.