Frana di Capitignano, il Commissario di Giffoni sollecita la Provincia.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

giffoni_frana_strada_capitignanoNei giorni scorsi il Commissario Prefettizio Maria Santorufo, ha sollecitato al dirigente del settore Sistemi Viari, Infrastrutture e Opere Pubbliche, Domenico Ranesi, per la realizzazione di lavori di messa in sicurezza stradale sulla Provinciale 26 Giffoni Valle Piana – Giffoni Sei Casali, in località Santo Stefano.

Il Commissario Prefettizio ha evidenziato che attualmente la percorribilità dell’arteria è garantita su una sola corsia e che si rischia la chiusura definitiva al transito se non saranno avviati al più presto i lavori di messa in sicurezza.

Il Commissario Prefettizio a seguito di un colloquio con il dirigente provinciale Domenico Ranesi, ha stabilito che nei prossimi giorni una verifica sul posto per stabilire gli interventi da effettuare.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.