Fare Turismo e Fare Agro, a Roma e Milano per trovare lavoro nel turismo e nell'enogastronomia.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Fare Turismo, l’unica manifestazione nazionale dedicata a formazione, lavoro e politiche turistiche, torna con l’edizione 2014, a Roma dal 12 al 14 marzo al Salone delle Fontane all’EUR, ed a Milano dal 15 al 17 aprile, con il patrocinio di Expo 2015, oltre che della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Fare Turismo 2014, organizzata e promossa come sempre dalla Leader di Ugo Picarelli, quest’anno si svolgerà nell’ambito di FareAgroalimentare, e sarà dunque aperta anche ai comparti dell’enogastronomia e della ristorazione.

FareTurismo e FareAgroalimentare saranno dunque un punto di incontro di domanda ed offerta di lavoro tra operatori del settore, aziende, giovani provenienti da scuole alberghiere o turistiche. A questi ultimi verrà presentata l’opportunità di frequentare corsi di formazione professionale, corsi universitari di laurea e post laurea, e naturalmente la possibilità di incontrare le imprese per presentare curricola e sostenere colloqui di lavoro.

Sul sito istituzionale è già possibile prendere conoscenza delle figure professionali più richieste e prenotarsi per un colloquio di lavoro, aggiornamenti quotidiani sono invece disponibili sulla pagina facebook.

PIETRO PIZZOLLA


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.