Estate speciale al ManES di Eboli.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

L’associazione Il forno di Vincenzo affianca il ManES (Museo archeologico nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele) e chiama a raccolta la Comunità per domenica 5 settembre.

Questa volta il tema è il cammino.

Vi invitiamo ad arrivare a Eboli in modo sostenibile, utilizzando il treno e, nel caso si scelga di utilizzare l’auto vi consigliamo di usufruire dell’area di sosta della stazione ferroviaria o in alternativa dell’area di sosta nei pressi della Lidl.

Vi aspettiamo alle 09:30 in piazzetta Carlo Levi dove sarà possibile visitare la mostra pittorica sul cammino di Santiago, per poi proseguire insieme con una camminata lenta nel centro urbano fino ad addentrarsi nel centro storico, percorrendo una delle caratteristiche scalinatelle o dei suggestivi vicoli.

Prima tappa (10:30): Forno di Vincenzo (via Antonio Giudice, 1) con la degustazione di Pane e Ciauliello, il piatto tipico ebolitano preparato da Vico Rua.

Seconda tappa (11:30) Piazza Santi Cosma e Damiano dove i volontari del l’associazione “Cilento4All” vi aspettano con le loro “bici degli abbracci”.

Il percorso prosegue con un’escursione sulle colline, Ermice e laghetti, accompagnati da un gruppo di volontari che in questi mesi stanno esplorando il territorio, individuando nuovi cammini.
In pausa pranzo la colazione a sacco potrà essere consumata in loco oppure sulla Terrazza del Gattapone, inoltre, per chi lo desidera, è possibile prenotare in uno dei tanti *ristorantini collocati nel centro storico aperti domenica a pranzo.

Nel pomeriggio dalle 15:00 alle 20:30 visite guidate al ManES, Museo archeologico nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele. Ultimo accesso alle ore 20:00.

Per ulteriori Informazioni ed eventuali prenotazioni contattare:

Manes: Piazza San Francesco,1 – Tel. 0828 332684 – email: drm-cam.eboli@beniculturali.it
Ass.ne “il forno di Vincenzo”: Via Antonio Giudice,1 Tel. 3347919323 – info@ilfornodivincenzo.it
Terrazza Gattapone: Piazza Porta Dogana – Tel. 388 308 3307
La Casa di Angiu: Via Costa San Giovanni –  Tel. 339 3095303

*Ristoranti del Centro storico aperti a pranzo domenica 5 settembre:
VicoRua – Tel. 3478860916 – Vico III Rua (traversa. Via G. Genovese) – Eboli
Porta Dogana – Tel. 3391505523 – Piazza Porta Dogana – Eboli
Il Panigaccio – Tel. 3343038754 – Corso Garibaldi, 21 – Eboli
Osteria il Centro Storico – Tel. 0828 48809 – Corso Garibaldi, 34 – Eboli.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.