Ecobonus, La Nostra Libertà: convenzioni con gli Ordini per il facilitatore come per Pellezzano.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
“Oltre un mese fa avevamo richiesto un facilitatore per le pratiche ecobonus ferme al palo con grave danno alla nostra economia già segnata dalla pandemia. Qualche Comune lo ha fatto, Salerno continua a dormire”.
Interviene così La Nostra Libertà, con una nota della dr.ssa Stefania Serra e dell’avv. Antonio Cammarota, i quali rimarcano come la loro richiesta del 22 febbraio era rimasta inevasa, mentre invece  “l’intesa tra il Comune di Pellezzano e gli Ordini professionali per il supporto alla pubblica amministrazione con borse di studio per i giovani tecnici vada nella direzione invocata, ovvero semplificazione, efficienza, lavoro per le imprese e per i nostri giovani”
“Ora non c’è più tempo e bisogna agire”, conclude Cammarota, “porteremo la vicenda in consiglio comunale e prima ancora in commissione trasparenza perché Salerno non rimanga al palo”

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.