Eboli, approvato programma riquaificazione verde pubblico.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

La Giunta comunale ha dotato la Città di Eboli del Programma di Riqualificazione delle Aree Verdi di maggiore visibilità ed importanza. Si tratta di un provvedimento che prevede l’esecuzione di interventi di valorizzazione e la successiva cura delle aree e delle alberature per un periodo di 12 mesi. «Interveniamo in un momento in cui la riqualficazone si rende necessaria ed in attesa che si formalizzi la gara ad evidenza pubblica la cui procedura è affidata alla Centrale Unica di Committenza Sele Picentini – spiega il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -. In attesa dell’affidamento, interveniamo in aree in cui si registra una grande e continua frequentazione, assicurando riqualificazione, decoro, igiene e sicurezza a chi si trattiene in quegli spazi cittadini». L’elenco delle aree sulle quali intervenire in termini di rigenerazione, cura del verde, pulizia e sicurezza è preciso e dettagliato. Anzi, è addirittura inserito nel Programma di Riqualificazione delle Aree Verdi di maggiore visibilità ed importanza, che individua nello specifico le zone sensibili e sulle quali intervenire. «Il programma individua prioritariamente alcune zone dove registriamo maggiore frequenza e più presenze – illustra l’assessore comunale all’ambiente, Ennio Ginetti -. Nello specifico si tratta di aree a parchi e giardini di piazza della Repubblica, aree a parchi e giardini di piazza Carlo Levi, piazza Caduti di Capo Bon e Piazza Calò, aree a verde sportivo in corrispondenza del Palasele e stadio Dirceu ed aree a verde scolastico e pertinenziali agli stessi Istituti Scolastici». Il programma approvato dalla Giunta comunale prevede la suddivisione in lotti funzionali dell’intervento, con l’obiettivo di rispettare la previsione normativa che intende favorire l’accesso delle microimprese, piccole e medie imprese nell’esecuzione degli appalti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.