Due Principati sconfitta ad Altino, vittoria delle ragazze in D.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Trasferta amara per la Due Principati ad Altino. Nella terzultima giornata del campionato nazionale di serie B1, girone D, la squadra di coach Castillo è stata sconfitta 3-0. Parziali a 17, 15 e 15.

Al ko della prima squadra fa da contraltare la bella affermazione della P2P Dolci Monelli, impegnata nei playoff di serie D. ln gara-1, di scena a Portici, la squadra allenata da coach Ferrara si è imposta in quattro set. La partita è stata ricca di emozioni, tirata, intensa. Lo dimostrano i parziali:  23-25, 23-25, 25-21, 19-25.

Il colpaccio di Portici, che interrompe anche la striscia di 8 risultati utili delle avversarie, concede un lieve vantaggio a Baronissi. Tra pochi giorni, la P2P avrà già la possibilità di chiudere la serie a proprio favore.

Sabato 29 aprile, al Pala Irno di Baronissi, è infatti in programma gara-2: Peruzzi e compagne sfideranno Portici al termine del derby di B1che alle ore 18 vedrà affrontarsi sotto rete la Due Principati e Scafati.

La partita segnerà anche il congedo della prima squadra bianco-rosso-blu dal pubblico amico, al termine di una sfortunata stagione. L’atto finale del torneo di B1 sarà poi onorato il 6 maggio a Cutrofiano. 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.