Droga, operazione dei Carabbinieri 10 arresti tra Campania e Lazio.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Dalle prime ore di oggi è in corso una vasta operazione antidroga nelle province di Salerno (in particolar modo nell’area del golfo di Policastro), di Napoli e Frosinone.

Una sessantina di carabinieri sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di dieci persone coinvolte in un traffico di sostanze stupefacenti di vario tipo, ma principalmente eroina.

La misura cautelare è stata richiesta dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica presso il tribunale di Potenza.

Carabinieri del Ros sono impegnati da stamani, all’alba, nell’esecuzione di dieci ordinanze di custodia cautelare – nelle province di Salerno, Napoli e Frosinone – nei confronti di persone accusate di associazione per delinquere finalizzata all’acquisto, al trasporto e allo spaccio di droga, soprattutto eroina.

L’inchiesta è stata coordinata dalla Procura distrettuale antimafia di Potenza: il gip distrettuale del capoluogo lucano ha emesso le ordinanze.