Don’t stop dance competition, podio per le piccole danzatrici del Fitness Club di Mercato San Severino.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Le bambine della scuola di danza Fitness Club di Mercato San Severino sul podio come seconde classificateper la prestigiosa competizione “ Don’t stop dance competition”  di Salerno.

Un traguardo speciale, quello conquistato nel pomeriggio di domenica  23 aprile, presso il Palatulimieri di Salerno per le 14 piccole ballerine in gara che le ha viste competere per la categoria Hip Hop. Grintose, energiche e piene di entusiasmo le bimbe tra i 5 e i 10 anni hanno dato mostra delle loro meravigliose qualità artistiche, sotto la guida professionale e sicuradell’insegnante Matilde Cardaropoli.

Una grande soddisfazione anche per i referenti della scuola di danza Lucia Notari e Raffaele De Nicola presenti all’evento. Altro bel risultato nel corso della stessa competizione quello ottenuto dalle tre atlete della Fitness Club che hanno gareggiato per la categoria Hip Hop Senior guadagnando anche loro il secondo posto. Tanti riconoscimenti per un lavoro portato avanti con impegno e professionalità da una squadra di professionisti ed atletiguidati dal grande amore per lo sport.

L’evento “Don’tstop dance competition” è stato organizzato dal Coreografo e Ballerino Gabriele Manzo e svoltosi nei giorni 21-22 e 23 aprile sotto l’egida dell’ Ente di Promozione Sportiva Acsi Salerno. Non è mancata la presenza del Presidente  Alfonso Venosi e  del  Coordinatore M° Raffaele De Nicola. La qualità degli stage è stata altissima e i Ballerini tutti soddisfatti grazie al lavoro svolto dai conosciutissimi Maestri dei diversi stili.Novità assoluta di questa edizione è stata la classe di Bollywood con il Coreografo internazionale “Sumon Rudra” , e quella con il Coreografo e Ballerino di Amici, attualissimo ” Emanuel Lo” I Ballerini alle Competizioni hanno dato il massimo lasciando al  pubblico delle vere emozioni. Le scuole di Danza  provenienti da tutta Italia e anche dalla Romania, hanno trovato nella città di Salerno, un appuntamento imperdibile per gli appassionati della Danza. Una festa dello sport che ha visto come protagoniste le piccole grandi ballerine della Fitness Club di Mercato San Severino.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.