Diritti e cultura, incontro a Vallo della Lucania sabato 20.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Sabato 20 maggio 2023, a partire dalle ore 17:00, presso l’Aula Consiliare N. Rinaldi, Palazzo della Cultura del Comune di Vallo della Lucania, ex Convento dei Domenicani, si svolgerà una manifestazione dedicata ai diritti civili e alla cultura del territorio.

Alle ore 17:00 verrà presentata l’Associazione “Cittadinanza Attiva Cilento Centro”, con interventi del dott. Alessandro Rovezzi (Coordinatore Territoriale Cittadinanza Attiva Cilento Centro), del dott. Lorenzo Latella (Segretario Regionale Cittadinanza Attiva Campania), dell’avv. Carmen Speranza (Responsabile Rete Salute Cittadinanza Attiva).

Alle ore 18:30 ci sarà la presentazione del volume: “Del Cilento e del suo Genius Loci. Epistemologia di un territorio tra tradizione e cambiamento”. Oltre all’autore del libro, il sociologo Pasquale Martucci, interverranno: il prof. Antonio Di Rienzo (Studioso di cultura e tradizioni cilentane); la prof.ssa Antonella Casaburi (Scrittrice); il dott. Luigi Leuzzi (Studioso di mito-archeologia, antropologo); il prof. Angelo Perriello (Esperto di cooperazione territoriale ed internazionale); il prof. Domenico Nicoletti (Coordinatore di Campus Mediterraneo). I lavori saranno moderati dalla dott.ssa Rosamaria Nicoletti (Responsabile della Biblioteca di Vallo della Lucania) e dal dott. Alessandro Rovezzi (Coordinatore Territoriale Cittadinanza Attiva Cilento Centro).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.