Corso di Project Management, oggi cerimonia di chiusura.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Camera di Commercio & C.L.A.A.I. al fianco delle piccole imprese (Video)Martedì 5 maggio alle ore 17.00 presso il salone Genovesi del centro congressi Salerno Incontra/Camera di Commercio via Roma, alla presenza tra gli altri, del presidente dell’ente, Guido Arzano, si terrà la cerimonia di chiusura del Corso di formazione sul Project Management organizzato dalla Garofalo & Partners con il patrocinio dalla stessa Camera di Commercio e dall’Ordine degli Ingegneri di Salerno.

Ai professionisti, di esperienze ed ambiti diversi, che hanno aderito alla iniziativa – articolata su 40 ore di formazione, distribuite su 10 appuntamenti – sarà consegnato un attestato di partecipazione. Il percorso formativo ha fornito loro le conoscenze fondamentali del Project Management, ovvero gli elementi per approcciare, successivamente, alle certificazioni che attestano tale capacità a livello nazionale ed internazionale.

In segno di innovazione, sarà consegnato un certificato in modalità “webConference”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.