Convivium dell’Alleanza al Museo Diocesano.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Lunedì 11dicembre, a Salerno, si terrà il Convivium dell’Alleanza, un evento organizzato dalla Condotta Slow Food Salerno con l’intento di offrire ai soci la possibilità di conoscere da vicino i ristoratori e produttori che sposano la filosofia del Buono, Pulito e Giusto.

La manifestazione si terrà in uno degli edifici più interessanti della città, nelle cui sale sono presenti opere d’arte di assoluto valore.

Il nome della manifestazione è il doveroso tributo che la Condotta di Salerno ha voluto riservare a uno dei personaggi simbolo di Slow Food, che nei giorni scorsi ci ha lasciato orfani della sua forza: Rita Abagnale. L’Alleanza Slow Food dei Cuochi e Pizzaioli è stato solo l’ultimo di tanti progetti portati avanti con caparbia e determinazione da Rita durante la sua vita. Ed è proprio partendo dai “suoi” cuochi e pizzaioli, abbiamo messo insieme alcuni dei ristoratori già presenti nell’Alleanza e altri, vicini al mondo Slow Food, che lavorano per aderire al progetto stesso.

Gli oltre 50 tra cuochi, pizzaioli, pasticcieri e gelatai delizieranno i presenti con le loro creazioni, il tutto accompagnato da vino e birra artigianale rigorosamente campana.

Per partecipare alla serata è richiesto un contributo di soli 30 euro, comprensivi della quota associativa a Slow Food valida per un anno, che da sola vale 25 euro. I soci di Slow Food, partecipando alla serata, vedranno rinnovata di un anno la scadenza della propria tessera.

Convivium dell’Alleanza è un’occasione unica per chi vuole conoscere da vicino alcune delle eccellenze gastronomiche di Salerno e della Campania.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.