I Baschi Verdi del Gruppo Guardia di Finanza di Salerno hanno intensificato le ordinarie operazioni di controllo del territorio nell’area metropolitana del capoluogo provinciale.
Cinque i soggetti individuati: due, nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo, sono italiani residenti rispettivamente a Battipaglia e Bellizzi trovati in possesso di alcuni grammi di “hashish”; entrambi sono stati sorpresi grazie al fiuto del cane antidroga “Zebon”.
Altri due soggetti, entrambi salernitani, sono stati individuati a Mercatello quali detentori rispettivamente di alcuni grammi di “hashish”.
La droga è stata sequestrata e i soggetti sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno per uso illecito di sostanze stupefacenti.
Infine le Fiamme Gialle hanno sottoposto a sequestro oltre 4 kg di tabacchi lavorati posti in vendita in un bar di Montecorvino Rovella in assenza dell’autorizzazione prevista. Il responsabile è stato segnalato all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Napoli per l’irrogazione di una sanzione amministrativa di oltre 3.000 euro.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


















































