Consorzio Cava Centro Commerciale Naturale, assemblea lunedì 3.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

logo_cavaccnLunedì, 3 Ottobre 2016 il Direttivo del Consorzio Cava Centro Commerciale Naturale, presso lo “Space 1” della Mediateca Marte, alle ore 20.30 ha indetto un’assemblea con tutti i suoi Consorziati.

L’ incontro sarà pubblico,  oltre agli attuali consorziati, potranno partecipare tutti coloro che intendono avvicinarsi al Consorzio Cava CCN  e, in particolare, così come da Statuto, è rivolto a tutte le attività commerciali che insistono nell’area perimetrale del CCN.

L’ Assemblea sarà l’occasione per rendere noto, non solo cosa sia il “Centro Commerciale Naturale” e le finalità che persegue, ma anche per informare i presenti sulle attività già svolte e su quelle che sono in programma nei prossimi mesi.

In particolare, saranno trattati i seguenti punti:

  • Organizzazione interna del CCN;
  • Presentazione progetti realizzati;
  • Realizzazione obiettivi progettuali 2017;
  • Installazione info-point e nuova segnaletica all’interno del perimetro consortile;

 

ccn-cava-de-tirreni-3-ottobre-assemblea-presso-m-147636Saranno altresì presenti

– Vincenzo Servalli – Sindaco di Cava de’ Tirreni;

– Adolfo Salsano – Assessore alle Attività Produttive;


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.