Conoscere le periferie del mondo per capire la propria realtà

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Lunedì 24 marzo, alle ore 10.30 si svolgerà il progetto proposto dalla rivista Focus on Africa e dalla casa editrice Edizioni Gorée, con la partecipazione della giornalista e inviata di guerra Antonella Napoli, direttore responsabile della rivista.

Il progetto prevede un laboratorio di lettura, ascolto, elaborazione e scrittura rivolto agli studenti in cui, la giornalista e scrittrice con esperienza internazionale, oltre a raccontare la sua esperienza sul campo propone ai partecipanti la visione del docufilm “Congo. storie di guerra e di resilienza nel cuore dell’Africa dimenticata” e la lettura del libro “Africa – Il continente africano in 16 reportage”

per poter poi elaborare le informazioni acquisite e produrre un proprio lavoro.

Un percorso di “educazione ai diritti umani” che si inserisce pienamente nel solco tracciato dal MIM e può favorire la conoscenza e il confronto sui temi della libertà, dei diritti, dell’immigrazione e dello sfruttamento.

Parteciperanno alcune classi del Liceo  e il Coro “Alfano I” con  il gruppo “Percussioniamo”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.