Claudia Pecoraro: ora è il momento di dichiararsi antifascista!

claudia pecoraro movimento 5 stelle salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Comunicato stampa dell’avvocata Claudia Pecoraro, consigliera al Comune di Salerno per il Movimento 5 Stelle.

“Sono profondamente preoccupata per il periodo che stiamo vivendo. Gli estremi silenzi da parte delle istituzioni e dei media, come la Rai che non ha neppure menzionato l’inchiesta di Fanpage, sono inquietanti. È sconcertante vedere persone come Gasparri sminuire i fatti con commenti inaccettabili.

Siamo di fronte a una serie di accadimenti gravissimi in Italia che non hanno giustificazione alcuna. Tra questi, nella nostra città, spiccano le gravissime e intollerabili frasi omofobe pronunciate da Carmine Alfano, Direttore della Scuola di Specializzazione di Chirurgia Plastica dell’Università di Salerno presso l’ospedale Ruggi d’Aragona, che evidenziano il clima sociale di decadimento totale dei principi cardine della nostra Costituzione, liberale, plurale e antifascista.
È inconcepibile che un rappresentante di una istituzione educativa esprima tali ideologie retrograde e pericolose.

Chiedo a gran voce a tuttə lə colleghə in consiglio, alle istituzioni e alla cittadinanza salernitana di dissociarsi pubblicamente da queste persone e da questi fatti, e di dichiararsi antifascistə!

Non possiamo permettere che il male dilaghi. Ora è il momento di dire basta! Ora è il momento di dichiararsi antifascista! Ora è il momento di essere resilienti!

Io sono Antifascista!!
Claudia Pecoraro